​​

A Radio Toscana ha parlato il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervenendo sulle possibili mosse della Fiorentina a partire dal forte interesse per Fabiano Parisi. Queste le sue parole: "Nel pomeriggio è fissato un appuntamento importante tra Fiorentina e Empoli. La sensazione è che si vada a chiudere e che ci sia la volontà delle parti di arrivare a un accordo. Io credo che a livello di cifre si debba alzare qualcosa: secondo me la differenza la faranno i bonus, soprattutto inserendone di semplici per avvicinarsi a 15 milioni. 

La Fiorentina spenderà comunque una cifra complessiva superiore ai 13 milioni. Il giocatore è stato in U21, quindi l’arrivo a Firenze slitterà di qualche giorno. Da quando ho capito l’Empoli poi è interessato a un giovane giocatore viola, ma non della prima squadra. Vedremo se ci saranno dunque altre operazioni tra le due società dopo Parisi. Credo che questo sia un inizio per il mercato viola, un’occasione. Una volta conclusa l’operazione aspetti le cessioni per fare altri acquisti. Secondo me la mossa della Fiorentina per Parisi è bella, ma ciò non toglie che ci sia da fare tanto altro.  

Füllkrug è stato proposto alla Fiorentina e la società viola sta valutando. Ora però la testa è sul terzino dell’Empoli e gli sforzi sono concentrati lì. Poi capiremo se ci sono altri obiettivi. Dall’Arabia non c’è solo l’offerta per Ikoné, ma credo che siano stati praticamente tutti i top viola: da Cabral a Amrabat. Ancora le offerte però non sono arrivate alla Fiorentina".


💬 Commenti (12)