​​

Ritorna la Conference League, ma stavolta non ci sono i preliminari da affrontare per la Fiorentina, bensì la prima fase, quella con il grande girone unico da superare. I viola arrivano da due finali consecutive (purtroppo perse) in questa competizione e c'è voglia di fare bene anche quest'anno.

“Ci teniamo alla Conference”

“C'è voglia di fare bene - sono le parole dette in merito dal tecnico, Raffaele Palladino su DAZN -  è una competizione alla quale teniamo molto, così come alla Coppa Italia e al campionato. Abbiamo tre appuntamenti quest'anno”. 

“Una soddisfazione per i nostri tifosi”

Palladino poi aggiunge: “Abbiamo fatto questa buona prestazione a Empoli e abbiamo dato continuità di risultati dopo la vittoria contro la Lazio. Ora ci buttiamo con la testa sulla Conference: prepareremo bene la prossima partita, perché ci teniamo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi”. 

Benedetto Ferrara: "Palladino ha seguito la scia e i consigli del suo direttore sportivo. Il fatto è che l'identità di questa Fiorentina è un mistero"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato sul proprio giornale la prestazione (incolore) della Fior...

💬 Commenti (14)