E il Cukaricki ha un giocatore da tenere sotto osservazione. Una scommessa interessante da poter tentare
Il Cukaricki in Conference League per ora ha fatto la parte della vittima sacrificale nel gruppo F. Ma nelle fila della squadra che stasera affronterà la Fiorentina ci sono giocatori interessanti che possono essere tenuti sotto osservazione?
Uno da tenere sotto osservazione
La risposta a questo quesito è sì. In particolare viene da segnalare il nome di Igor Miladinovic, professione trequartista, ruolo importante nello scacchiere attuale di Vincenzo Italiano.
E' alto appena 166 centimetri, ma ha 20 anni e quindi tutto un futuro davanti. Inoltre ha tecnica e non disdegna certo il gol. Ne ha segnati quattro in questa stagione: tre in campionato (su 10 gare) e uno nei preliminari di Europa League, competizione dalla quale il Cukaricki è stato eliminato, ritrovandosi poi in Conference.
Una scommessa interessante
E' nel giro della nazionale Under 21 serba, ma se continuerà così, presto potrà conoscere anche la gioia della convocazione della nazionale maggiore e non costa certo un patrimonio. Potrebbe essere una scommessa interessante da fare per qualcuno…