Angelozzi: "Distefano professionista incredibile, Sene tra qualche anno giocherà stabilmente in Serie A. Palladino? Assurdo mettere in discussione un allenatore a settembre"
Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato a Lady Radio del mercato della Fiorentina: “Secondo me la società si è mossa bene, prendendo dei giocatori importanti negli ultimi quindici giorni. Gudmundsson è uno degli attaccanti migliori della Serie A, non dimentichiamoci poi di De Gea che alza il livello in porta. Mi è piaciuto anche il mercato in uscita di Pradè e Goretti”.
“Distefano è un professionista esemplare. Sene deve crescere, ma ha buoni margini”
Sui giovani in prestito dalla Fiorentina: “Distefano è più avanti rispetto a Sene, avendo già fatto un'esperienza alla Ternana l'anno scorso. E' partito forte segnando due gol, è un ragazzo molto interessante e professionale, non me l'aspettavo. Per quanto riguarda Sene, secondo me tra qualche anno giocherà titolare in Serie A perché ha uno strappo impressionante, pur dovendo migliorare tecnicamente. In questo momento è indietro rispetto al resto della rosa, ma è un 2004 e alla lunga verrà sicuramente fuori”.
“Non si può discutere un allenatore dopo quattro partite. Assurdo l'esonero di De Rossi”
Su Palladino: “E' sbagliato criticarlo, ma come lo è in generale mettere in discussione un allenatore dopo poche giornate. L'esonero di De Rossi è assurdo a mio parere. Tornando su Palladino, negli ultimi anni è stato uno dei migliori tecnici in Italia; la Fiorentina ha investito su di lui e sono sicuro che gli darà il tempo di fare il suo lavoro”.