Cardoso: "Giocare queste partite contro squadre grandi come la Fiorentina è un piacere. Daremo tutto per vincere, ma gioca veramente bene. In Conference vogliamo di più"
Alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina, il presidente del Vitória Guimarães António Miguel Cardoso è intervenuto a Sky Sport: “Ricevere la Fiorentina qui è un piacere. Questa è una città che vive il calcio in modo molto passionale, affezionata al club. Qui si tifa Vitória e basta. Poter giocare queste partite contro squadre così grandi, specie se italiane, è un gran bene. Guimarães ha una grande storia e io sono diventato presidente del club per amore del calcio e della città”.
“Fiorentina grande club, gioca veramente bene. Daremo tutto per vincere”
Sulla Fiorentina: “Firenze è una grande città, chiaramente conosco campioni come Rui Costa e Batistuta. La Viola è un grande club, gioca veramente bene quest'anno. Chi deve studiare la squadra è l'allenatore, ma il prestigio si sente. Che ambiente troverà? Sempre caldo, come di consueto. Si respira tanta energia. Pronostico? No no, lo sport è un'incognita. Noi faremo di tutto per vincere, la Fiorentina farà lo stesso”.
“Stare in Conference per noi è ottimo. Ma vogliamo di più”
Sul club: “Sono qui da tre anni e c'è lo stesso progetto, provando a essere coerente con ogni decisione mettendo al centro l'energia e il lavoro. Sono arrivati dei risultati, abbiamo un allenatore fantastico con giocatori buoni e stare in Conference è ottimo. Ambizioni? Di partita in partita, con umiltà e grande orgoglio per il nostro lavoro. Chiaramente vogliamo di più, già nella prossima fase di coppa”.