​​

Il presidente della Lega Serie A ha fatto uno “spoiler” sul calendario in uscita per la 36° giornata. Ezio Simonelli ha risposto oggi alle polemiche che hanno investito i vertici del calcio italiano dopo la decisione di non attendere per giocare Atalanta-Lecce, rinviata venerdì per la scomparsa del fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita.

Sul motivi dei continui ritardi dei calendari

"Purtroppo siamo spesso costretti a comunicare le date in ritardo per via delle coppe, e capiamo sia un problema per i tifosi: vorremmo darle con il più ampio anticipo possibile, compatibilmente con l'impegno delle coppe. In futuro su alcune partite potremmo indicare delle X, magari indicando 7-8 partite su 10: all'inizio sarà più difficile, però mano a mano cercheremo di dare queste informazioni il prima possibile". 

Ecco quando si giocherà col Venezia

Quindi Simonelli ha annunciato in anticipo tutti gli orari: "In quest'ottica abbiamo fatto anche il calendario: il 9 maggio ci sarà Milan-Bologna alle 20.45 visto che poi ci sarà la finale di Coppa Italia. Lo sforzo della Lega è quello di dare un prodotto sempre più bello, amare il nostro calcio vuol dire passare per delle immagini sempre più accattivanti e vedrete quello che faremo a Roma. Il sabato 10 maggio ci saranno Como-Cagliari alle 15, Lazio-Juventus alle 18 e poi Empoli-Parma alle 20.45. Domenica 12.30 Udinese-Monza, alle 18 Torino-Inter e alle 20.45 Napoli-Genoa. Il lunedì Venezia-Fiorentina e Atalanta-Roma". 

AGGIORNAMENTO: adesso è arrivata l'ufficialità della Lega, Venezia-Fiorentina si giocherà lunedì 12 maggio alle ore 18:30

Dodô dimesso dall'ospedale. Ecco quando ci sarà il nuovo controllo
Buone notizie per la Fiorentina. Domilson Dodô è stato dimesso oggi dall'ospedale di Santa Maria Nuova di Firenze dopo...

💬 Commenti (1)