Piccinetti: "Ripetersi è sempre difficile e in Conference ci sono tanti top club. Italiano domani dovrà pensare anche agli impegni successivi"
L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio in vista della gara di Conference League contro il Maccabi Haifa: “Non mi aspetto tanto turnover ma sicuramente qualche rotazione ci sarà, perché siamo dentro un periodo di partite fitte e impegnative. Ora alla Fiorentina servono risultati, la Conference è un torneo che può regalare emozioni e lo abbiamo visto l'anno scorso".
“Ripetersi è difficile, in Conference ci sono top club”
"Pronostico? Non è semplice, ora come ora puoi vincere con tutti e perdere con tutti. Ripetersi è sempre difficile, ricordiamoci che in questo torneo ci sono squadre importanti come Ajax e Aston Villa".
“Difficile fare la formazione domani”
“Per Italiano - ha concluso Piccinetti - non sarà facile scegliere la formazione di domani sera, perché deve pensare anche alle partite successive. Non si può pensare di mettere sempre in campo i migliori, sarebbe bello ma non si può fare”.