Tutta l'emozione di Williams: "Contro la Fiorentina sarà la partita più importante della mia carriera. Sarà tutto diverso dal solito, speriamo di tornare a casa con un risultato positivo"
A parlato al Wales Online il centrocampista 23enne Daniel Williams dei New Saints in vista della partita contro la Fiorentina in Conference League. Queste le sue parole, piene di emozione, per la sfida del Franchi: “Sarà la notte più importante della mia carriera. Non credo abbia ancora compreso il tutto correttamente. Non credo che forse lo farò fino a poco prima il match. Non c'è molto che puoi fare come giocatore. Cerchi di pensare molto al gioco, ma una volta che arrivi lì, è allora che puoi davvero sentirne l'importanza”.
E ancora: “Ovviamente abbiamo giocato molte partite di recente, non ci ho davvero pensato nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto il fine settimana libero ed è allora che ho iniziato a pensarci. Camminare là fuori con tutti quei fan. Sarà qualcosa di diverso. Ci saranno tanti tifosi avversari che noi non incontriamo spesso. Sarà una bella sfida, speriamo di uscire con un risultato positivo”.