​​

Per l'attacco della Fiorentina circola un nome nuovo. Secondo quanto riferito dal Corriere Dello Sport infatti, i gigliati sarebbero sulle tracce di Niklas Fullkrug, centravanti tedesco del Werder Brema, che ha vinto la classifica dei cannonieri in Bundesliga con 16 gol. 

Pare che la dirigenza viola abbia messo nel mirino il giocatore sia per motivi tecnici, che economici. Il suo costo è di 15 milioni di euro, 10 in meno della clausola per Dia della Salernitana. Dal canto suo il giocatore è in cerca di opportunità ad alti livelli, dopo aver giocato e segnato anche ai Mondiali con la maglia della Nazionale. L'operazione potrebbe essere agevolata dal suo contratto, che scade nel 2025, e da Cristian Zaccardo, che è il suo intermediario e che, va ricordato, ha agevolato l'acquisto di Kvaratskhelia al Napoli. Su di lui fino a poco tempo fa c'era anche il Torino.

Pellissier: "Mi piacciono sia Jovic che Cabral ma la Fiorentina non può aspettare in eterno. Dia? Tantissimi i soldi della clausola"
Di gol e di attaccanti se ne intendeva e se ne intende Sergio Pellissier, storico bomber del Chievo, che a Radio Bruno h...

💬 Commenti (16)