​​

Sul momento in casa Fiorentina, il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Secondo me la squadra sarà questa. Quando fai sette punti in tre partite con uno stesso modulo, quello non lo cambi. Anche se evidentemente sul mercato non è una squadra costruita per il 4-2-3-1. Ci sono due buchi neri: Gosens non è un terzino sinistro puro e sulla catena di sinistra deve esserci un adattato, che sia Sottil, Kouame o qualcun altro. Vedo un ritorno a tre? Sì, in futuro sì. Questa Fiorentina è basata su un 3-4-2-1, quello attuale è uno schema figlio di un’emergenza con delle lacune”.

“Parisi mi piaceva, poi non si è più ripreso. E il secondo è Biraghi”

Su Parisi: “Lo scorso anno, a campionato iniziato, a me piaceva. Con grande altruismo si è prestato anche a fare il terzino destro e da lì non si è più ripreso. Adesso non sta dando quello che ci si aspettava… Ho come l’idea, per altro, che il secondo sia Biraghi, d’altronde è quello che si alterna con Gosens. Situazione strana e difficile. E se va da qualche altra parte, c’è il rischio che il suo rendimento impenni. L’investimento è buono in chiave futura, ne resto convinto, ma il rendimento attuale non rispetta le mie aspettative”.

“Ikoné storia finita, ma ti fa arrabbiare perché…”

Su Ikoné: “La sua storia a Firenze mi pare del tutto finita. Ma potenzialmente, e sottolineo solo teoricamente, la poesia nei piedi ce l’avrebbe. Ti fa arrabbiare questo tratto, perché potrebbe tirare fuori giocate da togliere il fiato”.

Parisi si tinge di rossonero? Fiorentina verso la cessione dell'esterno sinistro
Il Milan sta valutando di acquistare il terzino sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, giocatore per altro che già ...

💬 Commenti (1)