​​

“Il rabbercio del rabbercio che nascerà dentro la follia della follia. Spiegare quello che sta per capitare al Franchi è un’impresa fuori da ogni logica”. Sul tema del rifacimento dell'impianto fiorentino, questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio ha pubblicato un commento a firma Alberto Polverosi, dove è presente una pesante critica a questa operazione.

La follia iniziale

Polverosi aggiunge: “Tutto questo nasce dalla follia iniziale, dal no del sovrintendente, del ministero e dei tecnici alla proposta di Commisso di rifare lo stadio Franchi con i suoi soldi…Ogni tappa che si aggiunge a questa storia è di dirompente follia. Uno stadio con un coperchio a metà, la tribuna centrale coperta con una tettoia di cento anni fa, una curva coperta con un cappellaccio moderno, il resto dello stadio scoperto. Ma siamo impazziti?!”.

L'ultima domanda

E infine: “Ultima domanda: se viene coperta la curva Fiesole e resta scoperta la Maratona, i biglietti della curva costeranno più di quelli della Maratona? Firenze, il Franchi, le comiche, dove però non ride nessuno”.

Fiorentina, regna il silenzio, chi ha messo la patata sul fuoco ora la tolga. Commisso non se la ride solo perché ci rimette la sua squadra
Nel giorno di Cukaricki-Fiorentina, tiene ancora banco la vicenda rifacimento del Franchi. L'approvazione del progetto e...

 


💬 Commenti (35)