​​

Vedere uno stadio pieno di colori è bellissimo, soprattutto quando le tifoserie organizzano splendide coreografie. Il grande numero di persone coinvolte e i costi da sostenere, però, non è semplice e per fare tutto al meglio serve tempo. 

Lo sanno bene i gruppi organizzati della Curva Andrea Costa di Bologna, che oggi ha fatto sapere tramite i propri canali social che domenica, in occasione della gara interna contro l'Empoli, sarà effettuata una raccolta fondi che avrà uno scopo ben preciso: finanziare la coreografia che sarà fatta per il derby contro la Fiorentina. C'è però un particolare: la gara contro i viola al Dall'Ara è programmata per il prossimo 21 gennaio. Ben dopo la gara d'andata al Franchi, che si giocherà a metà novembre. 

Biasin contro Ordine: "Il calendario per te è pilotato perché l'Inter è prima? I nerazzurri hanno affrontato il Milan, la Fiorentina... Queste squadre non contano?"
Su Italia 1 durante la trasmissione Pressing, un acceso confronto tra Franco Ordine e Fabrizio Biasin ha tenuto banco su...

 


💬 Commenti (4)