Kean, un giocatore che Palladino voleva già a gennaio. La ricerca di un suo vice non è stata una priorità perché la Fiorentina...
La stagione è iniziata nel migliore dei modi per il centravanti della Fiorentina, Moise Kean. Sei partite giocate e quattro gol realizzati, in tutte le competizioni alle quali ha partecipato: due in Conference League, uno in Serie A e uno con la Nazionale in Nations League.
Palladino lo voleva già a gennaio, la Fiorentina…
Su La Gazzetta dello Sport su di lui si legge che Raffaele Palladino lo voleva al Monza già a gennaio e la Fiorentina lo aveva puntato in inverno, scegliendolo subito nell'ultimo mercato estivo. La ricerca di un vice Kean non è stata una priorità del club viola, per assicurargli la fiducia incondizionata che gli serve giunto a questo punto della sua carriera.
L'erede di Vlahovic
Un centravanti che i tifosi viola, viene sottolineato ancora sulla 'rosea' sognano essere finalmente l'erede giusto di Vlahovic, quel giocatore che manca dal gennaio 2022. Piatek, Cabral, Jovic, Nzola, Belotti, in tanti hanno provato, invano, a non farlo rimpiangere.