Nicoletti: "Beltran? Non scherziamo, è fortissimo, giocando fuori ruolo ha fatto dieci reti alla sua prima stagione in Italia. E starebbe bene anche con Kean e Gudmundsson"
L’agente, intermediario, dirigente ed opinionista, Costantino Nicoletti, è stato intervistato sulla Fiorentina da News.Superscommesse.it.
“Una vittoria che mancava alla Fiorentina”
Sulla travolgente affermazione di Lecce ha detto: “Questa è una vittoria che ci mancava, perché ad inizio stagione avevamo palesato delle difficoltà con quelle squadre che a maggio arriveranno dopo in classifica rispetto alla Fiorentina. Mi riferisco a Parma, Venezia e Monza. Mentre ho rivalutato il pareggio di Empoli perché i toscani non meritavano assolutamente di perdere con il Napoli, dopo aver fermato la Juventus e, appunto, la Viola”.
“Ecco i tre punti di forza viola”
Poi ha aggiunto: “I tre punti di forza sono il portiere: De Gea è straordinario, sia come bravura che come storia del calciatore. Poi il centrocampo che è assolutamente equilibrato, di qualità, in grado di verticalizzare spesso. Tutte qualità che evitano alla Fiorentina di dover costruire dal basso. E poi è un centrocampo che segna. E, infine, i due esterni bassi. Gosens non ha bisogno di presentazioni, mentre Dodò, dopo aver terminato l’inserimento e sconfitto gli infortuni, sta dimostrando quanto sia veramente forte”.
“E Beltran…”
Su Beltran: “Non scherziamo, parliamo di un calciatore veramente forte. Giocando fuori ruolo, ha fatto 10 reti alla sua prima stagione in Italia. Lui è un attaccante, come si dice, di accompagnamento; quindi, deve per forza giocare da seconda punta. Ma ti dico subito che lo vedrei bene anche insieme, contemporaneamente, a Gudmundsson e Kean”.