​​

A Radio Bruno il giornalista Stefano Cecchi ha commentato la situazione in casa Fiorentina dopo la sconfitta contro il Milan. Queste le sue parole: "A San Siro la squadra viola non ha fatto una brutta partita, ha fatto un gioco avvolgente senza concretizzare mai. Anche se ai rossoneri mancavano i migliori, la Fiorentina era comunque più debole. Manca un centravanti, sempre la solita storia. Con quello avevamo già 4-5 punti in più. Beltran? Non ha giocato bene, anche se ci fosse stato qualcuno al suo fianco non credo che lo avrebbe stoppato quel pallone. 

Italiano? Non è lui il problema. Basta vedere cosa stanno facendo quest'anno Jovic e Cabral. Per me questa Fiorentina rimane una squadra da sesto-settimo posto in campionato". 

Benedetto Ferrara: "Gli attaccanti viola mi sembrano depressi. Senza centravanti non puoi avere certe ambizioni. Aspettiamo il mercato, ma siamo sempre ad aspettare..."
Ai canali social di Controradio, ha parlato il giornalista fiorentino Benedetto Ferarra, intervenendo sulla partita di S...

💬 Commenti (8)