Quarta annulla l'attacco della Juventus, ma i cambi beffano la Fiorentina: tra un Amrabat pasticcione e un Sottil... infantile
Quando la panchina fa la differenza. Cuadrado, le cui qualità conosciamo bene, entra e si inventa un gol da posizione impossibile. Amrabat entra e sbaglia un passaggio facile facile innescando Chiesa che sarà abbattuto da Milenkovic per il secondo giallo.
I cambi migliorano la Juve e peggiorano la Fiorentina (da mani nei capelli la condizione di Nastasic, ancora evanescente Sottil). E così continuano le montagne russe alla Fiorentina o, se preferite, la doccia scozzese viola.
Quarta – 7 – Anticipa e chiude con tempismo, nessun avversario riesce a beffarlo neanche il funambolico Dybala. Peccato macchi la prestazione con l’ennesima ammonizione inutile che gli farà saltare la gara col Milan.
Amrabat – 4,5 – Pasticcione e impreciso e pure scarsamente reattivo. E’ da un suo errore che parte l’azione di Chiesa interrotta con un fallo da ammonizione da Milenkovic.
Sottil – 4 – Caro Riccardo non ci siamo proprio. Porti a spasso il pallone pensando di risolvere da solo la partita, lo perdi e di nuovo accenni a scalciare l’avversario. Dai… neanche ai giardinetti…
Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
https://www.violaamoreefantasia.it/juventus-fiorentina-1-0-io-lho-vista-cosi-ce-panchina-e-panchina/
💬 Commenti