In vista della Fiorentina la Lazio batte di misura il Verona. Un attaccante titolare lascia il campo per infortunio. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Non senza fatica, la Lazio ha battuto il Verona in casa portandosi a quota 7 punti e ritrovando una vittoria che mancava dalla prima giornata. Botta e risposta nei primi otto minuti con vantaggio di Dia e pareggio immediato di Tengstedt. Al 20' Castellanos ha riportato avanti i biancocelesti, con il gol che poi di fatto ha deciso la partita.
Si fa male Castellanos: da valutare per la Fiorentina
Il Verona nella ripresa ha provato a pareggiare, ma le occasioni più importanti in realtà le ha avute la squadra di Baroni con Montipò più volte miracoloso. Il match si è dunque concluso sul 2-1 per la Lazio, che però al 66' ha perso Castellanos per infortunio. L'attaccante, che ha accusato un fastidio all'adduttore sinistro, è rimasto in panchina col ghiaccio e sarà da valutare per la sfida di domenica prossima contro la Fiorentina.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Udinese 10, Napoli 9, Juventus 8, Torino 8, Inter 8, Lazio 7, Verona 6, Empoli 6, Atalanta 6, Milan 5, Genoa 5, Parma 4, Lecce 4, Roma 3, Fiorentina 3, Bologna 3, Monza 3, Cagliari 2, Como 2, Venezia 1.