​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo sulla Fiorentina: “La linea viola”. Sottotitolo: “Sarà una Fiorentina “corretta” per l’Europa ”Vogliamo riprovarci". Sommario: “In Belgio tocca a Beltran, Arthur, Biraghi e Ranieri. Commisso carico: ”Faremo meglio dell’anno scorso".

A pagina 20 apertura per: “Fiorentina Si riparte per vincerla”. Ovvero: “Ricomincia in Belgio l’avventura dei viola in Conference League È il grande obiettivo stagionale”. 

A pagina 21 parla Italiano: “Conosciamo i segreti del Genk”. E aggiunge: “Li abbiamo studiati: sono veloci e aggressivi, ma noi vogliamo arrivare il più avanti possibile”. 

A pagina 22 sui portieri: “Tocca a Christensen ma Terracciano non sarà il secondo”. Alcuni pareri: “Zenga: ”Se in porta hai un big non cambi mai". Galli: “Era così una volta, ma ora è diverso”. In taglio basso infine c'è: “Duncan: ”Ho molte responsabilità È cominciata bene, non mi fermo".

Galli: "L'alternanza aiuta mentalmente il portiere. Un ruolo in cui si consumano il doppio delle energie mentali rispetto ai compagni"
Alternanza tra portieri alla Fiorentina? C'è anche chi difende questo schema portato avanti da Vincenzo Italiano. Si tr...

 

 


💬 Commenti