​​

Commisso Empoli
Rocco Commisso. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Nell'intervista di questa mattina, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del futuro dello stadio Franchi: “Il padrone è il Comune, ma lavoreremo con loro per aiutarli a finire. Vogliamo che la Fiorentina abbia un bello stadio, non uno stadio a metà”. Ci sono, dunque, riferimenti alla collaborazione con le istituzioni del territorio. Il tutto è stato confermato da un incontro in giornata.

Incontro Commisso-Funaro da poco terminato

L'incontro tra Rocco Commisso e la sindaca di Firenze Sara Funaro si è svolto al Viola Park ed è terminato poco fa, come riporta Radio Bruno Toscana. Nella chiacchierata durata circa un'ora, sul piatto ci sono le infrastrutture che riguardano la vita del club condivise con il Comune. Si attendono aggiornamenti da Palazzo Vecchio.

Commisso: "Mai pensato di esonerare Palladino. Stadio? Il padrone è il Comune, ma aiuteremo a finire i lavori, potevamo avere un Franchi bellissimo. Scudetto? Credo che si possa fare"
Il patron viola Rocco Commisso ha rilasciato un'intervista a Sky in cui ha sviscerato diversi temi di casa Fiorentina, t...

💬 Commenti (1)