​​

A pagina 24 de La Gazzetta dello Sport, questa mattina si parla di: "Ripartenza Viola". E ancora: “La Fiorentina stende il Bologna e si rialza dopo i tre ko di fila”. Sommario: “Bonaventura e Gonzalez: Italiano torna alla vittoria Zirkzee non basta a Thiago, stop dopo dieci partite”. 

Una sfida macedonia

Articolo che inizia così: “Jack e Nico, per servirvi. Jack e Nico, ancora loro, sempre loro. Bonaventura e Gonzalez fanno ripartire la Fiorentina e interrompono la serie di 10 gare utili di fila di un Bologna comunque bello. Ri-sorpasso viola con vista Europa sui rossoblù e enorme sospiro di sollievo, dopo le tre sconfitte di fila senza gol, dentro una sfida “macedonia”, nel senso che c’è stato di tutto, rigori dati e tolti dal Var e gol annullati inclusi”.

In breve: “57…I successi Fiorentina coi rossoblù in Serie A”. 

Pagina 25

Qui troviamo le dichiarazioni e c'è: “Motta va contro Maresca ”Ha fischiato un rigorino". Sottotitolo: “Il tecnico del Bologna: ”Abbiamo perso ma giocato meglio" Italiano: “Vittoria di cuore, contro la Juve mancava la Fiesole”.

Di tutto e di più, disastro arbitrale in Fiorentina-Bologna. Saelemaekers graziato, doveva finire fuori. Inutile intervento var su non-contatto in area viola
In Fiorentina-Bologna è successo davvero di tutto e di più dal punto di vista arbitrale. Protagonista il direttore di ...

💬 Commenti