​​

A News.Superscommesse è intervenuto Xavier Jacobelli, noto giornalista italiano, espressosi anche sulle vicende relative alla Fiorentina di Vincenzo Italiano:

La Fiorentina viene da una bellissima annata, questo lo voglio dire subito. Qualificazione alla prossima Champions League? Col fatto che probabilmente da 4 passeremo a 5 squadre qualificate tutto è possibile”.

Poi ha aggiunto: “La Fiorentina fin qui ha fatto un’ottima campagna acquisti, oculata, col maxi-investimento targato Beltran. Bene anche l’acquisto di Nzola, Parisi è fortissimo, lo ha fatto vedere anche in Under-21 e trova a Firenze un allenatore ideale che lo possa far crescere ancora”.

Infine: "Insomma, la Viola ha tutte le componenti per disputare una stagione ricca di soddisfazioni. E poi fatemi menzionare il Viola Park, che a Commisso è costato 130 milioni di euro”.

A Marassi si è vista la Fiorentina che tutti vorrebbero tifare: subito bene le novità e un grande vantaggio chiamato continuità. E chissà che Amrabat non possa cambiare idea
L’attesa è stata ripagata. Diciamoci la verità, la Fiorentina di Marassi è stata luce negli occhi. È stata la squa...

💬 Commenti (4)