​​

Diego Della Valle sorride allo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Diego Della Valle sorride allo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex patron della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato dal Festival dello Sport di Trento, tornando sulla cessione del club viola. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Siamo una famiglia allenata a cose difficili. Andrea non si divertiva più, era molto attaccato alla Fiorentina ma mi ha confessato di non rendersi conto, a un certo punto, del cuore che ci metteva. Ha deciso lui di vendere, anche se era dispiaciuto più lui di me. Ma è stato bravo a portare a termine un'operazione che ha supportato la società e la città di Firenze. Tra le ipotesi abbiamo scelto quella più solida per il club, non quella più conveniente per noi”.

“Volevamo vendere la Fiorentina poco dopo l'acquisizione, ma…”

Sull'acquisizione della Fiorentina, invece: “Stavo andando in vacanza nei primi di agosto, poi mi chiamò il sindaco di Firenze per offrirmi la possibilità. Fui preso alla sprovvista, ma accettai conoscendo la persona seria che me l'ha chiesto. L'obiettivo iniziale era vendere la Fiorentina poco dopo, possibilmente a un fiorentino, ma non è possibile e quindi siamo rimasti noi facendo ottime cose”.

Pellissier: "Capisco Biraghi, fare il capitano dalla panchina non è facile. I Della Valle mi avevano cercato, giocare a Firenze fa venire i brividi"
Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina, della scelta del ...

💬 Commenti (15)