Delio Rossi, ex tecnico viola, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare l’inizio di stagione della Fiorentina con le difficoltà incontrate da Raffaele Palladino.  Sentite cosa ha detto sul suo collega:

Palladino non deve stare ad ascoltare nessuno e continuare a lavorare, se crede in quello che sta facendo. Parlo di tappi nell’orecchio se credi nel tuo lavoro e nella squadra".

Rossi su Firenze

Conosco Firenze ma non è tanto diversa da altre piazze. Abbiamo l’anomalia che alla terza giornata il mercato è ancora aperto ed i giocatori sono arrivati all’ultimo giorno. Penso che per dare un giudizio su una squadra bisogna aspettare almeno dieci partite, con tutti i calciatori a regime”. 

Il Rossi-pensiero 

"La Fiorentina, per come è stata costruita, è inferiore solo a cinque, sei squadre in campionato. Se fa bene, la Fiorentina arriva in Europa League”.

Caprini: "Contentissimo di aver firmato il primo contratto da professionista, sogno di esordire in Serie A. Ho legato molto con Dodô, spesso balliamo insieme"
Daniel Maat Caprini, attaccante della Fiorentina Primavera, ha appena firmato il suo primo contratto da professionista e...


💬 Commenti (3)