Un fallo a gamba a tesa dopo un gol sbagliato da Kean: Kouame si trova costretto a dover saltare gli ottavi di Conference League
Non potrà esserci agli ottavi di Conference League che verranno giocati a marzo l'attaccante della Fiorentina Christian Kouame, partito dal primo minuto nella gara pareggiata 1-1 con il Vitoria Guimaraes.
Un giallo evitabile
Ieri sera il giocatore con la maglia numero 99 ha commesso infatti un fallo subito dopo l'occasione sprecata dal compagno di squadra Moise Kean, che ha calciato sul portiere Varela un buon pallone servitogli da Beltran quando ancora il Vitoria Guimaraes era sull'1-0. Kouame, che aveva giocato da punta centrale fino all'ingresso di Kean, è andato a commettere un fallo evitabile in zona d'attacco con un intervento a gamba tesa su un avversario prendendosi così un cartellino giallo.
Kouame era diffidato
L'attaccante ivoriano era però diffidato, e sarà quindi costretto a saltare la prossima gara di Conference League, ovvero quella degli ottavi di finale, contro una squadra avversaria ancora da stabilire.