​​

Sarà Dodô l'osservato speciale degli ultimi allenamenti della Fiorentina in vista della trasferta di Como, con la partita in programma domenica pomeriggio. Il terzino destro viola è reduce dagli impegni con la nazionale brasiliana e dal lungo viaggio che lo ha portato in Sudamerica e per questo Palladino sta riflettendo in vista del rientro in campo. 

L'opzione sarebbe Kayode, che si sta scaldando in vista del possibile esordio stagionale da titolare in Serie A. L'U21 italiano è reduce da una non brillante parentesi proprio con gli azzurrini, ma a Dodô servirà inevitabilmente, prima o poi, riposo. Il brasiliano ha giocato tutti e 1080 minuti in campionato, non uscendo mai. E così Palladino, oltre alla stanchezza della sosta, pensa anche ai tantissimi impegni che la Fiorentina dovrà affrontare in queste settimane. Lo scrive La Nazione. 

Martinelli: "Oggi è un momento importante per la mia carriera, Firenze è casa mia. Prima in tribuna e ora in campo con la famiglia viola”
Dopo la firma sul contratto cielo lega alla Fiorentina fino al 30 giugno 2029, il portiere classe 2006 Tommaso Martinell...
 

💬 Commenti (5)