​​

Claudio Lotito, patron della Lazio, al Festival dello sport di Trento, ha parlato della situazione del calcio italiano, sempre molto deficitaria a detta di uno dei suoi principali esponenti:

“I paperoni sono calciatori e procuratori”

"Il tema è che tutte le norme devono trovare consenso, ma se continuiamo a sparare sul calcio non possiamo fare nulla. Qui i Paperoni sono solo i calciatori e gli agenti, ma i presidenti delle società di calcio fanno i conti alla lira", non usa mai mezzi termini Lotito, che guarda in faccia la realtà. 

“Giocatori che prendono 5 milioni l'anno trattati come dipendenti normali”

"Abbiamo norme sportive stringenti, ma paradossalmente non abbiamo norme che ci aiutano a contenere i costi. Va riformato status giuridico del calciatore. Un calciatore è pagato 5 milioni ma come dipendente, e se va in malattia paga l'Inps", ha concluso, spiegando una minima parte di ciò che non funziona nel panorama attuale. 

Per "festeggiare" l'assoluzione, Gudmundsson parte per la Spagna. Un bel piatto di pasta in una delle isole più belle del paese - FOTO
Albert Gudmundsson, dal pomeriggio di ieri, è nuovamente un sereno e innocente cittadino islandese. La sentenza, che lo...


💬 Commenti (2)