​​

Ancora un rebus il futuro di Luka Jovic, fuori dal progetto tecnico della Fiorentina dopo il fallimento dell'operazione rilancio del calciatore serbo, arrivato la scorsa estate dal Real Madrid. Ora il classe '97 è ai margini della rosa, fuori dalla List Uefa e pronto a lasciare Firenze.

Nelle ultime ore la situazione attorno al calciatore si sta facendo sempre più intricata, ma forse potrebbe riaprirsi uno spiraglio, su X il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato di una pista che potrebbe tornare in auge: "Il Milan farà una perlustrazione oltre Taremi: più di una settimana fa era stato proposto Jovic, ma il club era concentrato sull’iraniano del Porto e aveva detto no. Ora, chissà. Possono esserci altri profili. Pioli vorrebbe un attaccante pronto”.

Da capire se nelle prossime ore potrà esserci la possibilità di spostarsi in Italia per l'attaccante viola, che altrimenti potrà muovere solo verso altri lidi dove i mercati saranno ancora aperti dopo la deadline del Primo Settembre alle ore 20".

 


💬 Commenti