​​

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato in conferenza stampa, in vista della partita di domani contro il Pafos. Ecco le sue parole: “Non penso che esista il rischio di un calo di concentrazione, sappiamo bene che in Europa le partite non sono mai facili. Lo abbiamo scoperto nell'ultima uscita. Non si può dare niente per scontato. Adli e Bove? Non penso di dover insegnare niente, saranno anche giovani ma hanno esperienza. Sanno cosa significano le partite importanti”.

“Sto meglio, anche se non al 100%. Sono abbastanza ordinato, cerco di aiutare”

Sulla gara di domani e su quella contro l'Inter: “Domani è la nostra priorità, è una gara fondamentale come ha detto il mister. Poi arriveremo anche a domenica. Le mie condizioni? Sto meglio, anche se non al 100%. Sono sempre a disposizione della squadra e cerco di aiutare i compagni. Come con Adli, giocatore a volte troppo innamorato della palla ma fortissimo. Io penso di essere abbastanza ordinato, cerco di sfruttare la caratteristica”.

“C'è grande entusiasmo, non so dove ci porterà. Domenica grande notte, ma…”

Sul momento in casa viola: “C'è entusiasmo e voglia di stare insieme, di fare bene. Non so dove ci porterà. Sento davvero tanto entusiasmo, ma predico calma. Sicuramente domenica sarà importante, però siamo a novembre e i campionati non si decidono adesso. Sarebbe una bellissima notte, soprattutto per la città. Una sconfitta non cambierebbe comunque niente di ciò che stiamo facendo. Siamo in costruzione da squadra, ci aiutiamo tanto”.

Fiorentina in campo verso il Pafos: presenti Biraghi e Gudmundsson, mentre un centrocampista lavora a parte - VIDEO FN
Rifinitura in corso per la Fiorentina al Viola Park, in vista della gara di Conference League in programma domani sera a...

💬 Commenti (2)