​​

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha fatto il punto su alcuni singoli in casa Fiorentina, alla vigilia del match di Conference League contro il Braga:

"Sirigu ieri sera è tornato a casa per un lutto familiare. Se torna convinto però mi piacerebbe vederlo all'opera, domani sarà titolare se tranquillo. Castrovilli sta crescendo, ha alti e bassi ma è normale per chi ha avuto questo infortunio. Io l'ho avuto identico al suo: passi da momenti in cui ti senti un leone ad altri in cui hai problemi anche a scattare. Se torna quello di prima dell'infortunio ci darà una grossa mano per questi ultimi tre mesi della stagione".

Su Cabral: "Era in grande forma e si è infortunato, ora sta tornando quello di prima. Mi fa molto piacere vederlo subentrare e fare la differenza, come nelle ultime due partite. Adesso è pronto anche a partire dall'inizio, ha recuperato completamente dall'infortunio".

Infine su Brekalo: "Aveva giocato con il Torino, gli volevo dare subito minuti e poi si è fermato a causa di problemi muscolari. Adesso sta recuperando, ma non è ancora in grado di fare venti minuti o mezz'ora".


💬 Commenti