​​

Ha vissuto momenti di paura l'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, a seguito di un principio di infarto. La situazione sembra però essere fortunatamente rientrata. 

“Grazie per l'affetto”

“Grazie a tutti per l'affetto, davvero tanto, che ho ricevuto in queste ore - ha detto Flachi a TeleNord - Sono cose che ti fanno stare di nuovo bene. Ringrazio attraverso di voi, perché non posso farlo uno a uno, i tifosi della Sampdoria, della Fiorentina e del Genoa, ma anche quelli di altre parti d'Italia”. 

“Stavolta mi sa che devo smettere di fumare…”

E poi: "Quando un calciatore vive questa situazioni che capitano a qualunque persona "normale" si rende conto di quanto sia importante l'affetto della gente che ti circonda. Sto bene, benissimo, devo fare ancora un piccolo intervento, ma il principio di infarto è stato superato e da mercoledì riprenderò la mia vita normale, anche se mi hanno tolto tutto, stavolta mi sa che devo davvero smettere di fumare...".

Paura e sollievo per Flachi, ricoverato per un infarto, l'ex 'ragazzo' viola: "Voglio rassicurare tutti, i controlli vanno bene"
Attimi di paura e tensione per Francesco Flachi che è stato ricoverato in ospedale a Lavagna un paio di giorni fa, a ca...

💬 Commenti