Ledesma: "Lazio e Fiorentina hanno scelto gli allenatori giusti. Cataldi? A Firenze troverà nuove motivazioni"
In vista della partita di domenica tra Fiorentina e Lazio, ha parlato a Radio Bruno Toscana l'ex bandiera biancoceleste Cristian Ledesma: “A Roma c'è stato un cambio generazionale, ed era necessario dopo la fine dei cicli di Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Immobile. La scelta di Baroni come allenatore è giusta, negli ultimi anni ha fatto molto bene e ha già conferito alla sua squadra la sua idea di gioco”.
“Cataldi troverà nuove motivazioni”
Poi su Palladino ha aggiunto: “E' esploso in fretta in Serie A, la Fiorentina ha fatto bene a puntare su di lui. Dal mercato ha avuto degli ottimi rinforzi, di Kean parlano tutti bene e quest'anno può davvero trovare continuità. Per quanto riguarda Cataldi, che conosco molto bene, penso che a Firenze possa trovare motivazioni nuove”.
“Palladino deve trovare una sistemazione a Beltran”
Infine sui connazionali Beltran e Martinez Quarta: “Il primo è un'incognita. E' stato pagato tanto e credo sia importante che Palladino gli trovi una sistemazione in campo. Martinez Quarta invece è sicuramente un valore aggiunto sotto porta, ma il suo ruolo è il difensore e deve migliorare in quella fase”.