​​

In vista della partita di domenica tra Fiorentina e Lazio, ha parlato a Radio Bruno Toscana l'ex bandiera biancoceleste Cristian Ledesma: “A Roma c'è stato un cambio generazionale, ed era necessario dopo la fine dei cicli di Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Immobile. La scelta di Baroni come allenatore è giusta, negli ultimi anni ha fatto molto bene e ha già conferito alla sua squadra la sua idea di gioco”.

“Cataldi troverà nuove motivazioni”

Poi su Palladino ha aggiunto: “E' esploso in fretta in Serie A, la Fiorentina ha fatto bene a puntare su di lui. Dal mercato ha avuto degli ottimi rinforzi, di Kean parlano tutti bene e quest'anno può davvero trovare continuità. Per quanto riguarda Cataldi, che conosco molto bene, penso che a Firenze possa trovare motivazioni nuove”.

“Palladino deve trovare una sistemazione a Beltran”

Infine sui connazionali Beltran e Martinez Quarta: “Il primo è un'incognita. E' stato pagato tanto e credo sia importante che Palladino gli trovi una sistemazione in campo. Martinez Quarta invece è sicuramente un valore aggiunto sotto porta, ma il suo ruolo è il difensore e deve migliorare in quella fase”. 

Lotito esalta la squadra in vista di Fiorentina-Lazio: "Abbiamo una rosa forte e con tanta fame. Qui tutti scendono in campo per onorare la maglia"
In vista della gara di domenica al Franchi contro la Fiorentina, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a I...

💬 Commenti (1)