​​

Notte di Conference League per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che questo pomeriggio, alle ore 18:45, affronta per la seconda volta il Maccabi Haifa. Il tecnico degli israeliani, Degu, varerà presumibilmente una difesa a tre composta da Feingold, Goldberg e Seck, davanti al portiere Kaiuf.

Niente Show nel mezzo

A centrocampo, sull'out di destra, la stellina classe 2004 Khalaili, che all'andata segnò una bellissima rete. In mezzo al campo mancherà lo squalificato Show, espulso a Budapest; al suo posto Naor, al fianco di Kasa. Sulla fascia sinistra dovrebbe agire Kinda, mentre alle spalle di Pierrot, il pericolo numero uno dell'attacco di Degu, Kinda e Rafaelov, il giocatore più rappresentativo della compagine medio-orientale. A seguire le scelte del tecnico Degu:

Il probabile undici anti-Viola

MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Naor, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. All. Degu.

Chi tocca Italiano dopo la partita con la Roma ha il prosciutto sugli occhi: Battuto De Rossi in tutto. Limiti o sfortuna? Aspettando il verdetto applausi alla Fiesole
La delusione c’è, così come c’è la riproposizione di certi errori e c'è pure la sfortuna. Ma da quale parte pend...


💬 Commenti (1)