​​

Nicolò Fagioli ha aperto un nuovo capitolo della saga dei calciatori passati dalla Juventus alla Fiorentina, stavolta però con un gran bel parere favorevole a livello ambientale anche a Firenze. Il centrocampista classe 2001 si è trasferito per il momento in prestito, ma con un obbligo a portata di realizzazione. Depositato il contratto in Lega Calcio ed ecco il comunicato ufficiale:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Fagioli dalla Juventus F.C.

Fagioli, nato a Piacenza il 12 febbraio 2001, ha disputato con il Club bianconero quasi 70 partite tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League ed Europa League vincendo un Campionato, 2 Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana.

Il nuovo calciatore viola, dopo aver vestito la maglia di tutte le Selezioni giovanili Azzurre, vanta, anche, 7 presenze con la Nazionale Maggiore". 

Il riepilogo del mercato invernale della Fiorentina: colpo Fagioli e poi Zaniolo e Folorunsho. Prosegue l'epurazione con Quarta e Biraghi and co., sessione viola di poco in rosso
Alla mezzanotte di stasera si è ufficialmente chiusa la sessione estiva di calciomercato 2024. La Fiorentina in qu...

💬 Commenti (2)