​​

Il numero uno dell'ATF Federico De Sinopoli ha commentato insieme a FiorentinaNews.com la vicenda relativa al restyling dell'Artemio Franchi e il possibile spostamento della Fiorentina allo stadio Padovani del rugby:

Vicenda annosa quella del Franchi, ogni giorno ne viene fuori una nuova. L'idea del Padovani contrasta con l'esigenza di crescita della Fiorentina, con la voglia di risultati in un impianto da settemila posti. E se il pubblico più giovane non può prendere posto si rischia di inaugurare un nuovo stadio con una squadra in discesa”.

E poi ha aggiunto: “Bisogna battere il ferro ora che è caldo, anche se i problemi non li possono risolvere i cittadini, che avevano già votato per lo stadio privato durante il periodo del Covid. Vicenda molto ingarbugliata che prende le mosse dal 1990 con la ristrutturazione del Franchi, già inadeguata ai tempi”.

De Sinopoli a FN: "Il problema della nuova campagna abbonamenti della Fiorentina non è l'aumento dei prezzi. Essere limitati sulla cessione del titolo colpisce direttamente le famiglie"
Federico De Sinopoli, presidente dell'ATF, è intervenuto su FiorentinaNews.com per commentare l'aumento dei prezzi degl...

💬 Commenti (3)