Fenucci: "Piano piano si inizia a vedere il lavoro di Italiano. Non siamo preoccupati, ma fiduciosi. Difficile replicare lo scorso anno"
L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato a margine dell'evento Stati generali del Calcio, intervenendo anche sull'operato dell'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Piano piano si sta vedendo il lavoro del mister e dello staff che stanno mettendo impegno per cambiare la fisionomia della squadra.
Se siamo preoccupati? No, assolutamente. Vediamo come lavora Italiano col suo staff e vediamo la disponibilità che i ragazzi mettono ogni giorno sia in partita che in allenamento. Siamo fiduciosi che i risultati arriveranno. Sono tutte lì in classifica... Replicare lo scorso anno sarà difficile, stiamo creando le condizioni per avviare un nuovo ciclo. Stiamo assimilando i concetti di gioco diversi, una proposta tecnica diversa e piano piano i risultati possono arrivare. Noi pensiamo alla prossima partita col Genoa, che per ora è la più importante dell'anno".