Nel finale di Roma-Monza succede di tutto: al gol dei padroni di casa, scompaiono i palloni e i raccattapalle. Palladino protesta e Mourinho... "piange"
Il gol di El Shaarawy al 90' fa scoppiare le polemiche tra le panchine di Roma e Monza. Mourinho prima esulta, poi fa segno alla panchina del Monza di stare in silenzio, con il dito davanti la bocca. Palladino esplode e lo devono trattenere con la forza. Quando il tecnico italiano si calma è il suo team manager a dirigersi verso la panchina e anche lui deve essere trattenuto. Nuno Santos, il preparatore dei portieri della Roma, risponde per le rime e l'arbitro lo espelle.
Ma non finisce qui. Il Monza protesta con l'arbitro perché spariscono i palloni e accusa i raccattapalle, Mourinho continua a fare segno alla panchina del Monza di stare in silenzio e dice a Palladino: "Piangi piangi". L'arbitro espelle allora il portoghese, che lascia il campo tra l'ovazione dell'Olimpico.
Che dire… il solito “Special” One… che a causa di questa espulsione non potrà sedere sulla panchina del Meazza contro la sua ex Inter.