Marin Pongracic con la maglia viola. Credits: ACF Fiorentina
Marin Pongracic con la maglia viola. Credits: ACF Fiorentina

Adesso è ufficiale: Marin Pongracic è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il difensore centrale croato, dopo che il club viola ha battuto la concorrenza del Rennes, ha raggiunto Firenze ieri per le visite mediche e ha firmato il contratto.

Questo il comunicato: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongracic dall'U.S. Lecce. Pongracic, nato l'11 settembre 1997, a Landshut (Germania), nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Lecce, le maglie del Salisburgo, del Borussia Dortmund e del Wolfsburg. Il nuovo difensore viola ha, inoltre, collezionato 10 presenze con la Nazionale maggiore croata, con la quale ha disputato, anche, l'ultimo Campionato Europeo”.

Murra a FN: "Pongracic talmente superiore che farebbe il titolare anche nell'Inter, a Lecce si risparmiava perché si sentiva più forte degli altri. E Commisso grazie a lui..."
Vittorio Murra, giornalista e opinionista di pianetalecce.it, ha raccontato in esclusiva a Fiorentinanews.com il neo acq...

💬 Commenti (3)