Italiano: "Non sono etichettabile come La Spezia ha voluto fare questa sera. Non metto una griglia di rigoristi, chi se la sente tira, ma non voglio scenate"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è stato intervistato da DAZN dopo la vittoria contro lo Spezia: "Dovevamo ripartire in campionato perché stavamo facendo pochi punti, abbiamo fatto una grande prestazione che stavamo per rovinare. Sono contento per Amrabat che aveva fatto un errore ma poi è riuscito a trovare il gol decisivo".
Sull'accoglienza ricevuta: "Non sono una persona etichettabile come La Spezia ha voluto fare questa sera. E mi fermo qui".
Su Gonzalez: "L'ho visto in grande crescita. L'ho visto bene anche a Bergamo. Ha qualità, carattere e dinamismo, deve ritrovare il gol e si sbloccherà definitivamente. Ma lui in campo dà l'anima".
Intanto altro errore della Fiorentina dal dischetto: "La maledizione dei calci di rigore ogni tanto colpisce qualche squadra. Ne stiamo sbagliando un po' troppi, dobbiamo essere più precisi e decisi. I rigori indirizzano le partite. Io non metto una griglia tra i rigoristi, chi se la sente batte. Io non voglio scenate, non voglio litigi, ma voglio che ci sia grande fiducia nel battitore".