Aggregato per assoluta necessità, ma le trattative restano. Il fronte infuocato di mercato chiamato Amrabat
Per assoluta necessità, Sofyan Amrabat ieri pomeriggio è partito assieme alla Fiorentina alla volta dell'Ungheria, e stasera sarà in campo nel match di ritorno dei play off di Conference League, contro la Puskas Akademia.
Benché al centro di una trattativa di mercato con il Fenerbahçe non poteva essere lasciato a casa, così come fatto ad esempio con Nicolas Gonzalez nelle ultime apparizioni prima del suo approdo alla Juventus.
La situazione col Fenerbahçe
Nel momento in cui scriviamo la situazione è la stessa che vi abbiamo raccontato due sere fa: il club turco e il giocatore hanno raggiunto un accordo su ingaggio e durata del contratto. C'è un'offerta ufficiale sul tavolo che però è al di sotto delle aspettative dei viola di circa tre milioni.
I contatti però proseguono e c'è la voglia da parte dello stesso Fenerbahçe di accontentare le richieste di José Mourinho e di fornire il centrocampista incontrista che vorrebbe.
Fronte caldo
C'è poi l'Atletico Madrid che parte però in netto ritardo rispetto ai turchi e non è di certo ad uno stadio così avanzato della trattativa. Comunque sia, quello di Amrabat sarà sicuramente uno dei fronti caldi in questo finale di mercato e l'eventuale cessione del nazionale marocchino porterebbe alla necessità di prendere un altro centrocampista.