Pradè: "Alla fine del primo tempo eravamo a pezzi. Abbraccio liberatorio con Italiano, è una soddisfazione enorme veder giocare questa squadra"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è assolutamente gioioso dopo la vittoria ottenuta dalla squadra a Napoli: “Con Italiano un abbraccio liberatorio, perché alla fine del primo tempo eravamo a pezzi. Ho provato a tirare tutti su di morale, poteva essere una situazione che ci avrebbe messo in difficoltà. La squadra ha reagito, sono stati tutti fantastici ed è una soddisfazione enorme vedere giocare questa formazione in un campo così difficile”.
E poi: “Sapevamo che potevamo avere difficoltà perché è dura giocare ogni tre giorni. Ma mi aspettavo che la squadra avrebbe giocato. Siamo una squadra che ha carattere, che non ha mai paura, ma solo rispetto per gli altri”.
Inoltre: “Kayode e Parisi ci hanno fatto prendere qualche colpo ma ci sta. Bonaventura incredibile, questa voglia che ha di essere determinante, è un leader silenzioso, ma che è molto importante dentro il campo. In questo momento siamo lassù e ci godiamo questa classifica. Lavoreremo a ranghi ridotti, ma stare tutti insieme sarà una bella gioia”.