​​

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Non sarebbe Firenze se, su qualunque argomento, l'opinione pubblica non si dividesse. E così anche l'acquisto di Parisi, ormai imminente da parte della Fiorentina, ha creato un dibattito tra chi promuove l'operazione e chi la reputa inutile in relazione alla presenza di Biraghi nello stesso ruolo. 

C'è una piazza, però, che in merito alla trattativa tra il club viola e l'Empoli è totalmente allineata. Stiamo parlando della Juventus, i cui tifosi non hanno reagito benissimo alla notizia del passaggio di Parisi alla Fiorentina. C'è chi attacca la propria società, tirando in ballo il rinnovo automatico di un giocatore ormai tramontato come Alex Sandro, ma soprattutto chi se la prende anche pesantemente col presidente dell'Empoli Corsi, accusandolo di riservare alla Juventus prezzi diversi e più alti rispetto alle altre squadre, in questo caso la Fiorentina.

Nel frattempo la Juventus sta cercando di concludere l'operazione per portare Filippo Ranocchia all'Hellas Verona, nonostante fino a qualche giorno fa i bianconeri stessero trattando proprio con l'Empoli il prestito del giovane centrocampista. C'è chi la vede come una ripicca nei confronti del club toscano, dopo la cessione di Parisi alla Fiorentina per una cifra inferiore (a detta dei tifosi bianconeri) a quella richiesta alla Juventus

Fedele: "Parisi? La Fiorentina ha speso per il contorno prima di ordinare la portata principale"
Il dirigente di lungo corso Enrico Fedele ha parlato così a Radio Toscana del mercato della Fiorentina: “Parisi è si...

💬 Commenti (15)