Sottil: "La doppietta? Non mi voglio accontentare, devo dare il massimo in ogni gara. Serata speciale per Martinelli, se la merita"

L'esterno della Fiorentina Riccardo Sottil, che ha messo la sua firma nella gara contro il Lask con una doppietta, è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, partendo dall'esordio di Martinelli in Europa senza prendere gol: "Sono contento per Tommy. E' un ragazzo bravissimo, sempre sul pezzo nonostante la sua età e se lo merita. Questa è una serata speciale per lui e siamo tutti contenti. Si deve godere questo momento con tutti i suoi cari e poi deve tornare a lavorare sul campo come sempre".
Le tante gare ravvicinate
Poi prosegue: "L'approccio è troppo importante, soprattutto quando giochi tante partite tutte vicine. C'è rischio che uno possa avere dei cali di tensione e invece noi attacchiamo subito la partita. Non è mai facile confermarsi così. Non possiamo mollare, questo deve essere sempre il nostro atteggiamento".
La doppietta e poi il Bologna
E aggiunge: "La doppietta? Sono arrivato al momento in cui mi sento bene fisicamente e più maturo mentalmente. Non mi voglio accontentare e voglio dare il massimo in ogni gara. Testa a Bologna ora? Si, la gara di oggi era importante perché ci potrebbe permette di passare direttamente risparmiando a febbraio di giocare un po' di partite. Ci godiamo questa serata e domani si riattacca proiettandoci a Bologna che è una gara fondamentale perché dobbiamo continuare la striscia positiva. Domani torniamo al campo e ricaricheremo le batterie".