Amoruso: "Mi sono informato su Gudmundsson, ecco perché è stato convocato. Palladino? Al suo posto prenderei un giovane traghettatore"

L'ex calciatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della partita di stasera contro il Lecce: “Al netto degli infortunati, io giocherei con il 352 perché credo sia il modulo migliore per affrontare le squadre di Giampaolo, che lasciano le fasce libere e ti fanno male centralmente”.
“Ecco perché Gudmundsson è stato convocato”
Poi ha aggiunto: “Mi sono informato su Gudmundsson, è stato convocato perché in realtà il suo infortunio non dava complicazioni a livello motorio. Se dovesse giocare, lo schiererei in attacco accanto a Zaniolo. Comunque se la Fiorentina perde stasera la vado ad allenare io, anche gratis, tanto fare peggio sarebbe impossibile".
“Al posto di Palladino prenderei…”
Infine: “Non scherziamo, stasera bisogna vincere. Un pareggio equivarrebbe a una sconfitta. Comunque al posto di Palladino, scherzi a parte, prenderei un giovane che porti avanti la squadra fino al termine della stagione. Ora non bisogna pensare alla prossima, ma a concludere questa nel modo migliore possibile”.