Graziani: "Sono preoccupato per Gudmundsson, fortuna che Kean sta bene. Ho perso le speranze con Ikonè, spero lo vendano a gennaio. Atalanta? Altro livello rispetto alla Fiorentina"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno della partita di domenica contro la Roma, e delle prospettive stagionali della squadra viola.
“Preoccupato per l'infortunio di Gudmundsson, menomale ci sarà Kean domenica”
Sulla partita di Lecce: “Sono preoccupato per Gudmundsson perché quel tipo di infortunio di solito ti tiene fermo un mesetto, invece su Kean ho buone speranze, anche perché ha continuato a giocare nonostante l'infortunio. Sai quante volte ho giocato io con le caviglie gonfie? Bene che stringa i denti, significa che non è niente di grave: contro la Roma - ha proseguito - ci dovrebbe essere. Stiamo meglio dei giallorossi a livello di testa in questo periodo, loro sono nervosi ed arrabbiati, è già una partita decisiva per Juric mentre per noi vanno bene due risultati su tre".
“Venderei Ikonè per rinforzare la difesa”
Sulla partita di domani sera: “Contro il San Gallo mi aspetto almeno 3 o 4 cambi, ma su alcuni giocatori ho perso la speranza, uno su tutti Ikonè che non è migliorato di una virgola da quando è arrivato, speravo andasse via ad agosto. Se lo vendi, e ti levi uno stipendio importante, puoi andare ad investire su altri reparti che ci servono come la difesa. Vero che siamo pieni di difensori, ma manca il giocatore d'esperienza”.
“Paragone con l'Atalanta non esiste, loro di un'altra categoria”
Infine, sulle dirette concorrenti della Fiorentina: “Noi possiamo essere la squadra sorpresa del campionato, ma siamo circondati da buone squadre: Roma e Lazio miglioreranno, perché sono abituate a giocare a certi livelli. L'Atalanta è fuori scala, non ci possiamo ancora paragonare a loro: invece, credo che arriveremo tranquillamente davanti al Bologna”.