Kayode: "Italiano grandissimo allenatore, non posso che ringraziarlo. Bonaventura forte anche fuori dal campo. A chi mi ispiro io? Cafu, Walker e Di Lorenzo"
Il terzino della Fiorentina Michael Kayode ha rilasciato un'intervista alla Rai, iniziando a parlare del prossimo impegno con la Nazionale Under 21, martedì alle 17.45 contro la Norvegia:
"Speriamo di fare un grande percorso. La Norvegia è una squadra forte ma ci stiamo preparando per affrontarla nel miglior modo possibile: sono fiducioso".
Poi ha parlato anche del tecnico Vincenzo Italiano: "Italiano è un grandissimo allenatore. Sa darci tutti gli spunti necessari per affrontare le partite nel miglior modo possibile. Mi sono trovato sempre bene con lui e devo ringraziarlo per avermi dato la possibilità di dimostrare le mie qualità".
Prosegue con un altro Nazionale viola, Bonaventura: "Jack è un grande giocatore, dentro e fuori dal campo: sono felicissimo per lui che abbia ritrovato l'Azzurro".
Alla fine ha dichiarato a chi si ispira: "Da Cafu a Di Lorenzo, che ho incrociato domenica scorsa, fino a Walker: ovviamente tutti esterni difensivi destri come me".