Pongracic: "Non siamo partiti nel migliore dei modi, ma con il tempo andrà meglio. Felice di essere a Firenze, ma non sono ancora al traguardo. Ho più esperienza nella difesa a quattro che a tre"
Dal ritiro della Croazia sono arrivate le parole del difensore della Fiorentina Marin Pongracic, intervenuto sulla sua nazionale e sulla nuova esperienza in viola. Queste le sue parole: “Alla Fiorentina la preparazione è stata buona, abbiamo molti nuovi giocatori, anche l'allenatore. Ci vorrà del tempo perché tutto funzioni. Non siamo partiti nel migliore dei modi, ma le cose miglioreranno. Sono contento del trasferimento a Firenze. A Lecce ho lottato, ho avuto un grave infortunio e ora sono contento di essere dove sono, ma non sono al traguardo. Vedremo cosa succederà dopo”.
E sulla possibile difesa a tre anche in nazionale: “Nella mia carriera, ho giocato più a quattro che a tre. Non avevo un allenatore che giocava costantemente a tre, più a quattro. Ho più esperienza con quel modulo, ma sono pronto a giocare a tre fin da subito".