Longhi: "Dopo otto vittorie di fila è normale avere sensazioni così pessimiste, ma non sono vere. La Fiorentina è ancora un'ottima squadra e ha dimostrato di esserci"
Sul momento della Fiorentina è intervenuto il giornalista Bruno Longhi, a Radio Sportiva: “Purtroppo è incappata in una disavventura, ma per motivi che definirei extracalcistici. Quello che è capitato a Bove ha rappresentato una mazzata tremenda, ha condizionato tutti, risultati compresi. Giocattolo rotto? No, ci vuole un pochino di equilibrio. Ci sono semplicemente stati dei problemi dopo otto vittorie di fila”.
“La Fiorentina dimostra di esserci, anche se perde. Obiettivi? Europa League”
E aggiunge: “Il filotto fatto tra ottobre e novembre è andato ben oltre le più rosee aspettative di qualunque tifoso viola. Chiaro che se ti abitui al caviale, quando devi adattarti a un passo normale non realizzi molto bene. Però quella sensazione di downgrade verticale non è vera, invece la Fiorentina ha comunque dimostrato di esserci, anche quando ha perso. Ha avuto le sue occasioni. Continuo a vedere un’ottima squadra, che però credo possa ambire al massimo all’Europa League”.