Commisso-Funaro secondo atto. Domani nuovo incontro per il Franchi: dal cronoprogramma alla partecipazione della Fiorentina all'investimento, fino ai teloni in Fiesole. Ecco tutti i temi sul tavolo
Si terrà domani un nuovo faccia a faccia tra il presidente della Fiorentina Rocco Commisso e la sindaca di Firenze Sara Funaro a tema Franchi. Dopo la prima riunione delle scorse settimane, le parti tornano a vedersi prima del ritorno in America del patron viola.
Sul tavolo vari temi legati ai lavori e al restyling dell'impianto di Campo di Marte, a partire dal cronoprogramma del cantiere, con l'obiettivo comune di finire il prima possibile. La Fiorentina ha chiesto garanzie e vorrà parlare in tal senso anche di un possibile coinvolgimento nell'investimento, come detto da Commisso in una recente intervista, e la conseguente concessione dello stadio da parte di Palazzo Vecchio alla società viola.
Altro tema da discutere sarà la possibilità di installare teli oscuranti in Fiesole, che spoglia dei seggiolini grigi appare molto chiara e dà noia alla visibilità degli spettatori in Ferrovia ma non solo, che spesso perdono il pallone bianco quando è in aria. Diversi teli scuri potrebbero essere posizionati in curva durante le partite, con il costo dell'operazione che si aggira intorno ai 100-150mila euro. Lo scrive il Corriere Fiorentino.