Benedetto Ferrara: "Nell'intervista di Commisso tutte cose che sapevamo già. Anche se la Fiorentina fosse in vendita non lo direbbe. Se va bene questa Fiorentina può puntare all'Europa League"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole sull'intervista rilasciata da Commisso alla Gazzetta dello Sport e non solo: "L'intervista di Commisso è molto diplomatica. Doveva ritrovare un rapporto con il primo giornale sportivo in Italia. Non mi hanno sorprese le sue parole, son tutte cose che sapevamo già. Che il mercato fosse difficile lo sapevamo visti i presupposti.
Anche se la Fiorentina fosse in vendita non lo direbbe mai. Diciamoci la verità: c'è un discorso di base che se la Fiorentina avesse vinto almeno una finale europea, il nostro giudizio sarebbe diverso. Il mercato non ha deluso, ma nemmeno eccitato. A gennaio un mercato per trovare il vice Kean e accogliere Valentini. Se va bene è una squadra da Europa League, sennò torniamo in Conference League". +