La Nazione: Bye bye cari olandesi

Si parla di Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del QS, l’inserto sportivo de La Nazione: “Viola Paradise, c’è San Pietro”. Sommario: “Fiorentina avanti in Coppa. Terracciano super, che emozioni”.
A pagina 2 si legge: “E ora godiamoci l’Europa. Bye bye cari olandesi, ci pensa San Pietrone”. Sommario: “Partita dura e con un finale ad altissima tensione. Errori di Ikoné e Jovic, palo show di Mandragora”.
A pagina 3 spazio alle pagelle: “Super Terracciano con i tentacoli Milenkovic di testa le prende tutte”. Sommario: “Igor gran partita (ma con una ingenuità). Bene Cabral, Sottil pericoloso. Biraghi, serata da capitano”.
A pagina 4: “«Sofferenza e follia» Italiano, che battaglia La telefonata di Rocco”. Sommario: “Soddisfatto, ma il tecnico non si accontenta: «Troppi sprechi» E il patron chiama da Firenze: «Ambiente ostile, grazie ragazzi»”.
A pagina 5: “Villarreal, Basilea oppure West Ham Rischio sorteggio”. Sommario: “Oggi a Istanbul (14.30) la composizione dei gironi Viola soltanto in seconda fascia: ecco tutti i pericoli”.